"Il mio impegno per una regionalità nuova al servizio del territorio e dei cittadini"

lunedì 15 marzo 2010

LE RAGIONI DI UN IMPEGNO



La mia presenza in questa competizione scaturisce dalla volontà mia e di chi mi ha spinto verso questo impegno di mettere a servizio della collettività la mia esperienza nella società civile e nella pubblica amministrazione. Chi mi conosce sa che i tanti progetti, le mie idee e le tante proposte di cui mi sono fatto promotore, hanno trovato soluzione e sono stati portati a termine. L'impegno profuso fino ad oggi al servizio del territorio nei tanti organismi di cui ho fatto e faccio parte e dell'esperienza maturata nel settore amministrativo, soprattutto gestionale, mi è di aiuto nell'affrontare il percorso politico nell'interesse della collettività e del territorio. In questa competizione ho quindi ritenuto di dovermi impegnare in prima persona, mettendomi in gioco, ma anche in discussione. Non sono un politico di professione, non ho rendite politiche da salvaguardare, ma solo tanto entusiasmo per aiutare il territorio e i cittadini attraverso le esperienze positive della mia vita amministrativa al servizio della collettività. La mia storia è caratterizzata dalla concretezza e dalla determinazione di portare a termine ogni iniziativa assunta. Questo fatto di concreto può rappresentare un biglietto da visita da presentare ai cittadini unitamente al candidato presidente Vincenzo De Luca.

Nessun commento:

Posta un commento